Fonte Azzurrina nasce dal cuore delle Alpi Apuane a 1765 metri di altitudine, regalando un’acqua di straordinaria qualità. Pura, fresca e deliziosa, le sue eccellenti caratteristiche sono il frutto dell’ambiente protetto e incontaminato in cui sgorga.

Conosci le sue caratteristiche uniche?
Il suo pH di 8.7 la eleva al titolo di acqua più alcalina d’Italia, sostenendo il mantenimento di attività fisiche e cognitive ottimali. Un pH leggermente alcalino, infatti, può favorire un’assimilazione più efficiente dell’acqua, contribuendo a un’idratazione completa e benefica per il corpo. Inoltre, il basso residuo fisso conferisce a Fonte Azzurrina una leggerezza e digeribilità uniche, rendendola ideale per chiunque.
Il perfetto equilibrio di sodio, cloruri, bicarbonati, calcio, magnesio e la percentuale ideale di potassio la rendono un’alleata preziosa per il benessere dell’organismo a qualsiasi età.

Fonte Azzurrina non è solo l’acqua ideale per gli adulti, ma è anche una compagna perfetta per i più piccoli, un supporto essenziale per genitori e mamme che desiderano offrire il meglio ai loro bambini, ottima anche per la preparazione di pappe e cibi per neonati.
Ci dedichiamo costantemente al tuo benessere, ecco perché monitoriamo e controlliamo continuamente le caratteristiche di Fonte Azzurrina utilizzando le più sofisticate e moderne strumentazioni di analisi.

Vogliamo garantire che ogni goccia che raggiunge la tua tavola sia fresca e pura.

Scegli Fonte Azzurrina, la tua fonte quotidiana di salute e piacere.